Valentina Giorgi

Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di rafforzare il contatto con le sue clienti. È nel quotidiano, infatti, che la giovane fashion designer trova ispirazione: raccogliendo emozioni ed esperienze in grado di influenzare il suo gusto estetico. Lo stile di Valentina Giorgi è apprezzato dal pubblico, ma anche dal mondo del fashion. Le più importanti riviste di moda nazionali – come Vogue Accessory - hanno mostrato interesse per le sue borse. E con la partecipazione alle fiere nazionali e internazionali (tra cui Who’s Next a Parigi e White a Milano) il brand si è ulteriormente rafforzato.
Tutte le borse di Valentina Giorgi hanno un design che è in grado di coniugare la sartorialità Made in Italy con la praticità del quotidiano.
Design, italianità, unicità e stile sono i valori che ispirano il brand. I materiali di ogni singola borsa e accessorio sono rigorosamente Made in Italy e di assoluto prestigio. Credere nelle opportunità e nella qualità del Made in Italy per Valentina Giorgi significa anche produrre in Italia: le collezioni, infatti, nascono in laboratori in cui la cura e l’attenzione nella lavorazione sono garantiti. Il risultato è un lavoro sartoriale che rende ogni singola borsa e accessorio un gioiello a sé. Ma la vera unicità emerge nella personalizzazione: ogni prodotto viene numerato e firmato dalla persona che realizza a mano le rifiniture finali e viene venduto in una confezione esclusiva.

DAILY LUXURY FASHION